Cliccando sull'IMMAGINE sotto,potrete ascoltare il VANGELO DELLA FESTA
Sono don Tesvìn...
Sono don Tesvìn...
...e sono da pochi giorni arrivato in questa comunità parrocchiale per prestare il mio servizio di vice parroco e ho trovato la fraterna accoglienza di don Filippo e don Lino e la calorosa vicinanza di tanti parrocchiani. Grazie!
Sono stato ordinato sacerdote il 3 settembre in India, dopo aver seguito il percorso di formazione in India e a Modena. Durante gli studi in seminario a Modena ho fatto un po’ di esperienza pastorale nelle parrocchie della Madonnina e di Spezzano. Ora approdo in questa bella, ricca e impegnativa avventura che mi ha affidato il Signore attraverso i superiori.
Ho accolto questo mio nuovo e primo incarico pastorale come vice parroco sapendo di essere custodito, ...
Clicca su Leggi tutto.....
... guidato e sostenuto dal Signore, mi affido – come sempre ho cercato di fare – a Lui, fonte della sapienza e della misericordia!
Adesso inizio il mio ministero in mezzo a voi. lo faccio con grande entusiasmo, perché sono convinto che nuove esperienze e, prima di ogni altra cosa, l’incontro con nuove persone ci renda davvero molto ricchi. Spero di poter dare il mio tempo e mettere le mie energie al vostro servizio con generosità e sempre con il sorriso.
Vi chiedo di pregare per me, perché sia sempre all’altezza del compito che il Signore mi ha voluto affidare e chiedo anche un atteggiamento di pazienza e comprensione. E di questo vi ringrazio fin da ora. Buon cammino insieme.
Don Tesvìn Lukose Veliyamkulathel